Home ConsoleNews PS4Swords of Gargantua disponibile su PlayStation 4 dall'8 dicembre

Swords of Gargantua disponibile su PlayStation 4 dall’8 dicembre

I team Yomuneco Inc. e Gumi Inc. hanno annunciato che il videogioco d’azione in realtà virtuale Swords of Gargantua verrà lanciato su PlayStation VR a partire dall’8 dicembre al prezzo di 29,99 euro. Il titolo, disponibile in inglese e giapponese, ha già riscosso un grande successo su altri dispositivi, come Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive, HTC Vive Cosmos e Windows Mixed Reality.

Con le sue due modalità single-player e co-op online con un massimo di altri tre utenti, Swords of Gargantua offre un gameplay realistico in cui i movimenti della spada risultano essere immersivi e affidabili. I videogiocatori dovranno aumentare il livello delle proprie armi e abilità per combattere contro orde di nemici e, infine, affrontare il loro padrone: il gigantesco titano di nome Gargantua. E’ disponibile un’ampia varietà di oggetti tra cui le più comuni spade a due mani, le mazze chiodate, boomerang e scudi.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.