Home ConsoleNews PS4Tales of Arise arriverà quest'autunno

Tales of Arise arriverà quest’autunno

Per festeggiare i venticinque anni della serie Tales of, Bandai Namco ha svelato il nuovo titolo della saga, chiamato Tales of Arise. Sono passati ormai centinaia di anni, il regno di Rena ha il completo controllo su Dahna, i cui abitanti vivono in condizioni di schiavitù. La storia sarà vissuta dagli occhi di Alphen, un abitante di Dahna, il cui volto è coperto da una maschera. Mentre è alla ricerca di vendetta, il ragazzo incontrerà Shionne, una ragazza di Rena in fuga dai suoi compatrioti.

Tales of Arise utilizza l’Atmospheric Shader sviluppato da Bandai Namco che aggiunge un tocco nuovo alla grafica. Questo aumenterà la sensazione di immersione e migliorerà l’ambientazione delle aree e l’esplorazione. Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021, in diverse versioni, per PlayStation 4 e PlayStation 5. Chiunque acquisti il gioco per PlayStation 4, avrà l’opportunità di effettuare l’upgrade gratuito su PlayStation 5.

Tales of Arise è disponibile per la prenotazione delle versioni fisiche e digitali su tutte le piattaforme. Chi lo prenoterà riceverà un nuovo costume per Alphen e Shionne, insieme con nuovi accessori e ricette per cucinare e ingredienti. La Ultimate Edition avrà i contenuti della Deluxe e nuovi costumi per i personaggi, inclusi speciali outfit creati in collaborazione con altri videogiochi Bandai Namco. La Collector Edition fisica sarà disponibile e includerà gli stessi contenuti della Ultimate Edition, insieme con una figurine esclusiva, uno steelbook, un artbook e la colonna sonora.

Infine, una speciale Hootle Edition sarà disponibile esclusivamente e in quantità limitate sullo store ufficiale. Questa edizione includerà, oltre al gioco base, un metal case, un artbook, la colonna sonora, un peluche di 15 cm di Hootle, insieme con quattro accessori, un DLC di Hootle, adesivi e tre stampe artistiche. Potete trovare tutte le informazioni che desiderate sullo store ufficiale di Bandai Namco.

Articoli correlati