Home ConsoleNews PS4eSerie A TIM eFootball PES 2021, prende il via la Regular Season

eSerie A TIM eFootball PES 2021, prende il via la Regular Season

La Regular Season della eSerie A TIM eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i diciassette club, divisi in quattro gruppi, sfidarsi in intense giornate con match andata e ritorno dove non mancheranno le emozioni. In palio c’è un posizionamento favorevole per la fase successiva, quella dei play-off, la quale garantirà l’accesso all’attesissima Final Eight.

Nell’attesa dell’inizio del campionato, ci saranno tanti eventi per scaldare i videogiocatori e tenere alto l’interesse degli appassionati. Inoltre, ad accompagnare gli spettatori e ad arricchire il contenuto d’informazioni, ci saranno le voci dei commentatori ufficiali del campionato: ad Alvise Zennaro e Tommaso Lalli, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si unirà Gabriele Galbiati.

Dopo le sfide del Group A di venerdì, lunedì 22 si prosegue con il Group B, mercoledì 24 con il Group C e venerdì 26 marzo con il Group D, con le gare che si terranno alle ore 16 e potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.