Home ConsoleNews PS4The Division 2, svelata la durata della campagna principale

The Division 2, svelata la durata della campagna principale

Il periodo di prova di The Division 2 per la stampa e gli influencer è terminato, e la rivista inglese PlayStation Official Magazine ha fatto trapelare la longevità della modalità campagna, che dovrebbe aggirarsi intorno alle quaranta ore.

Nessuna sorpresa quindi per coloro che attendono questo sequel di uno dei titoli sparatutto più peculiari degli ultimi anni (nel bene e nel male), essendo assolutamente in linea con il suo predecessore. Ricordiamo ai nostri lettori che l’uscita di The Division 2 è prevista per il 15 marzo e che nella giornata di ieri sono state rilasciate importanti dichiarazioni riguardo alle Zone nere.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.