Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls Online, presentato Castle Thorn

The Elder Scrolls Online, presentato Castle Thorn

Se siete rimasti abbagliati dalle numerose novità che l’espansione Greymoor ha portato in The Elder Scrolls Online, sarete felici di sapere che Zenimax Online ha spiegato nel dettaglio i pericoli che i giocatori dovranno affrontare a Castle Thorn, luogo protagonista della prossima espansione del gioco intitolata Stonethorn.

Immerso tra le brulle montagne di Skyrim occidentale, il formidabile castello è rimasto in piedi per secoli, con i suoi misteriosi abitanti che preferiscono rimanere isolati dietro le sue pesanti mura. Tuttavia, con un’ombra scura che ora sorge su Solitude, qualcosa di malvagio si sta muovendo all’interno del mastio.

Gwendis (che ritorna dal gioco base di Elder Scrolls Online) si unirà ai giocatori mentre scopriranno i misteri del castello e dei cittadini scomparsi dai villaggi nelle regioni vicine. Gwendis è sempre ottimista, e prende gli insegnamenti di Casa Ravenwatch molto seriamente, quindi quando ha catturato uno degli scout di lady Thorn, sapeva che era giunto il momento di agire. La prima parte è stata facile, ma adesso le cose si fanno difficili e ha bisogno del vostro aiuto. Parte della lunga avventura annuale Cuore Oscuro di Skyrim, il DLC Stonethorn sarà pubblicato il 24 agosto su PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.