Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II, smentite le voci sull'arrivo di un...

The Last Of Us Parte II, smentite le voci sull’arrivo di un nuovo trailer

Solamente poche ore fa vi avevamo riportato dei rumor, trapelati su un sito spagnolo, secondo cui The Last Of Us Parte II sarebbe stato il protagonista di un nuovo State of Play, mini-conferenza che dovrebbe essere stata programmata il 30 maggio da Sony. Con il passare del tempo, tuttavia, queste voci stanno pian piano perdendo di credibilità e, a quanto pare, non verrà mostrato assolutamente nulla di nuovo sul gioco sviluppato da Naughty Dog.

Sony, al momento, sembra essere totalmente concentrata sulla collaborazione con Kojima Productions e su Death Stranding e, nonostante la questione The Last Of Us Parte II si sia amplificata notevolmente, continua a tacere e non divulgare informazioni attinenti. La programmazione prevista per il prossimo State of Play, dunque, appare in forte dubbio; nelle ultime ore, però, sul canale Twitch di PlayStation, è iniziata una misteriosa diretta a tema Death Stranding. Che sia il titolo sviluppato da Kojima il protagonista dei prossimi eventi targati Sony?

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.