Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II, un rivenditore rivela per errore la...

The Last Of Us Parte II, un rivenditore rivela per errore la data di uscita?

Pur non sapendo ancora molto a riguardo, uno dei titoli più attesi nel 2019 è sicuramente The Last Of Us Parte II. Dopo le parole del compositore della colonna sonora del primo capitolo, Gustavo Santaolalla, che aveva affermato di non dover aspettare ancora molto per poter ammirare il gioco sviluppato da Naughty Dog, quest’oggi arrivano nuove indiscrezioni sulla data di uscita di The Last Of Us Parte II da parte di un rivenditore peruviano.

Il sito Lawgamers ha pubblicato, e in seguito rimosso, una locandina in cui era possibile preordinare il sequel dell’avventura di Ellie e in cui era presente una finestra di lancio prevista per ottobre 2019. Sembra, quindi, che manchino solamente otto mesi per poter giocare a The Last Of Us Parte II, ma, ovviamente, bisogna prendere queste voci con le pinze; non è la prima volta che un rivenditore online rivela una data di uscita fittizia solamente per farsi pubblicità gratuita.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.