Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima: un rivenditore potrebbe aver svelato la data di uscita

Ghost of Tsushima: un rivenditore potrebbe aver svelato la data di uscita

Il sito ufficiale del negozio svedese spelbutiken.se potrebbe aver svelato la data di lancio di Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation in sviluppo presso lo studio di Sucker Punch, già noto per la serie di inFamous e Sly Cooper.

Stando a quanto riportato, il gioco sarà disponibile da venerdì 30 agosto 2019. Potrebbe rivelarsi un semplice placeholder, tuttavia è curioso notare che lo stesso giorno uscirà Astral Chain, nuova IP di Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch, la quale potrebbe contribuire a rendere più veritiera questa data d’uscita.

Recenti rumor vorrebbero anche The Last Of Us Parte II in uscita nel 2019, distanziandosi dal titolo targato Sucker Punch di appena due mesi. A completare il cerchio delle tre esclusive PlayStation annunciate ci sarebbe Death Stranding, atteso più per il 2020 che per il 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.