Home ConsoleNews PS4The Mean Greens: Plastic Warfare porta le guerre con i soldatini su...

The Mean Greens: Plastic Warfare porta le guerre con i soldatini su PlayStation 4

Un interessantissimo, giocosissimo e potenzialmente divertentissimo sparatutto è in arrivo su PlayStation 4. The Mean Greens: Plastic Warfare ci metterà al controllo di soldatini di plastica impegnati in scontri online fino a dieci giocatori, su ventuno mappe distribuite su quindici location domestiche, il tutto a misura di soldatino. Dalle lande ghiacciate dell’interno di un freezer alle dune di una scatola di sabbia, potremo vivere una vera e propria guerra su scala ridotta.

Le modalità di gioco saranno diverse e a tema con la mappa scelta: portare una palla in porta all’interno di un tavolo del calcio balilla, accumulare punti su un trenino in corsa, raggiungere le candeline accese su una torta e molto altro. Avremo a disposizione un arsenale completo con fucili, lanciamissili e granate e potremo finalmente vivere le guerre coi soldatini di quando eravamo bambini in un modo tutto nuovo e interattivo. The Mean Greens: Plastic Warfare sarà disponibile per PlayStation 4 dal 5 agosto e sarà localizzato anche in italiano.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.