Home ConsoleNews PS4Private Division: collaborazioni con Moon Studios, League of Geeks e Roll7

Private Division: collaborazioni con Moon Studios, League of Geeks e Roll7

Private Division, un’etichetta di Take-Two Interactive, ha annunciato oggi di aver raggiunto l’accordo per la pubblicazione di titoli di tre importanti sviluppatori indipendenti: Moon Studios, League of Geeks e Roll7. Queste nuove collaborazioni espanderanno il catalogo di Private Division, che include già la serie Kerbal Space Program, The Outer Worlds, Ancestors: The Humankind Odyssey e Disintegration.

Moon Studios, uno studio fondato nel 2010 da Thomas Mahler e Gennadiy Korol, ha vinto un premio BAFTA ed è famoso per lo sviluppo degli acclamati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps; inoltre è al lavoro per creare un nuovo, coinvolgente GdR d’azione in collaborazione con Private Division.

League of Geeks è uno studio fondato nel 2011 da Trent Kusters, Blake Mizzi e Ty Carey ed è famoso per aver sviluppato il gioco da tavolo digitale Armello; si sta organizzando per andare oltre il suo successo iniziale con un progetto ambizioso basato su una nuova proprietà intellettuale.

Chiude la carrellata Roll7, uno studio indipendente fondato a Londra nel 2008 da Simon Bennett, John Ribbins e Tom Hegarty, e vincitore del BAFTA e di molti altri premi. Roll7 ha creato la serie OlliOlli, Not a Hero e
Laser League. Il team punta a creare, sotto la supervisione di Private Division, una serie di nuovi titoli coinvolgenti e ambiziosi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.