Home ConsoleNews PS4The Midnight Sanctuary finalmente giocabile con PlayStation VR

The Midnight Sanctuary finalmente giocabile con PlayStation VR

The Midnight Sanctuary, la visual novel in 3D di genere horror pubblicata da Unties e sviluppata da Cavyhouse, diventa finalmente compatibile con PlayStation VR grazie a un aggiornamento gratuito!

Unitevi all’eccentrica Hamomuro Tachibana in una spaventosa storia ambientata a Daiusu, un villaggio da tempo rimasto isolato dal resto del Giappone. Questa scoprirà che gli abitanti del villaggio, perseguitati in passato a causa della loro religione, hanno costruito una cattedrale in onore della divinità in cui credono, “The Saint”. La loro speranza è di rendere il villaggio una meta turistica volta a far scoprire ai visitatori le antiche tradizioni; ma Tachibana scoprirà che non è tutto oro ciò che luccica.

Muovetevi in una spettacolare ambientazione sia 2D che 3D, con una grafica misticheggiante e un parco doppiatori di talento, tra cui menzione d’onore va a Yū Shimamura (The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Attack on Titan). Ricordiamo che The Midnight Sanctuary è disponibile, ora fortemente scontato, su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.