The Midnight Sanctuary, la visual novel in 3D di genere horror pubblicata da Unties e sviluppata da Cavyhouse, diventa finalmente compatibile con PlayStation VR grazie a un aggiornamento gratuito!

Unitevi all’eccentrica Hamomuro Tachibana in una spaventosa storia ambientata a Daiusu, un villaggio da tempo rimasto isolato dal resto del Giappone. Questa scoprirà che gli abitanti del villaggio, perseguitati in passato a causa della loro religione, hanno costruito una cattedrale in onore della divinità in cui credono, “The Saint”. La loro speranza è di rendere il villaggio una meta turistica volta a far scoprire ai visitatori le antiche tradizioni; ma Tachibana scoprirà che non è tutto oro ciò che luccica.

Muovetevi in una spettacolare ambientazione sia 2D che 3D, con una grafica misticheggiante e un parco doppiatori di talento, tra cui menzione d’onore va a Yū Shimamura (The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Attack on Titan). Ricordiamo che The Midnight Sanctuary è disponibile, ora fortemente scontato, su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.