Home ConsoleNews PS4Those Who Remain: il nuovo thriller psicologico ora su PlayStation 4

Those Who Remain: il nuovo thriller psicologico ora su PlayStation 4

Wired Productions e Camel 101 presentano il nuovo thriller psicologico in prima persona Those Who Remain attraverso un nuovo trailer. L’edizione standard è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a 19,99 euro, mentre l’edizione Deluxe verrà lanciata a livello globale il 10 luglio 2020. Quest’ultima include un set di cartoline esclusive e il pacchetto in download digitale della storia prequel illustrata.

“I fan dei thriller psicologici apprezzeranno il gameplay pieno di suspense nel corso della storia e sono entusiasta di poter condividere questa esperienza soprannaturale con giocatori di tutto il mondo” ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. Ambientato nella città di Dormont, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona guidato incentrata sulla trama, che combina un mondo di gioco pieno di orrore psicologico che scava in profondità nella psiche umana. Il protagonista è Edward, un uomo che dovrà sopravvivere alla notte mentre si trova a mettere a dura prova la sua sanità mentale e le ombre che nasconde. Those Who Remain è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a 19,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.