Home ConsoleNews PS4Titoli single player? Eidos-Montréal non ha intenzione di abbandonarli

Titoli single player? Eidos-Montréal non ha intenzione di abbandonarli

Una delle case produttrici che da sempre fa dei titoli per giocatore singolo il suo cavallo di battaglia è sicuramente Eidos-Montréal, capace di regalarci prodotti come Rise of the Tomb Raider e Deus Ex: Mankind Divided.

Il recente annuncio di lavoro in cui il team era alla ricerca di personale per la lavorazione di componenti multiplayer online ha messo in allerta i fan della software house che sono però stati tranquillizzati su Twitter dallo studio head David Anfossi:

Come creativi dobbiamo provare nuove cose per stimolarci; ma non possiamo negare ciò che abbiamo fatto per costruire Eidos Montreal. Restate con noi se vi piacciono forti giochi action adventure.

Una rassicurazione seguita da un piccolo teaser (c’è chi già pensa a Shadow of the Tomb Raider) senza contare che il team sta lavorando assieme a Crystal Dynamics sul famoso progetto Marvel per lo sviluppo di un titolo dedicato agli Avengers.

Vi lasciamo al cinguettio incriminato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.