Home ConsoleNews PS4Tornei PS4: Challenger series, il gioco competitivo arriva a casa nostra

Tornei PS4: Challenger series, il gioco competitivo arriva a casa nostra

PlayStation porta il gioco competitivo nelle nostre case con la nuova iniziativa dei Tornei PS4: Challenger series. Annunciata ieri, questa serie di eventi che avranno cadenza periodica ci permetterà di metterci alla prova con tornei internazionali dedicati ai nostri giochi preferiti, direttamente dalla nostra PlayStation 4. Il debutto sarà il 6 agosto con il torneo di Mortal Kombat 11, ma sono già previsti quelli di FIFA 20, Battlefield V, Warface e molti altri.

Ogni stagione di un torneo si divide in tre fasi, nelle quali un certo numero di vittorie permetterà di passare alla successiva, fino a conquistare la finale e il titolo di campione. Ogni gioco avrà diverse stagioni, quindi essere eliminati non preclude la possibilità di riprovarci più avanti. I premi andranno da contenuti digitali a valuta di gioco, fino a ricompense monetarie vere e proprie. Per tutte le informazioni potete visitare la sezione Tornei della scheda Eventi sulla PlayStation 4 o il sito dedicato.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.