Home ConsoleNews PS4Tra gare e auto potenti, ecco Street Outlaws: The List

Tra gare e auto potenti, ecco Street Outlaws: The List

Street Outlaws, programma televisivo dedicato al mondo delle corse e delle automobili ambientato ad Oklahoma City, ha ricevuto una trasposizione in campo videoludico, ovvero Street Outlaws: The List, titolo sviluppato da Team6 Games e distribuito da GameMill Entertainment, disponibile dal 22 ottobre sulle principali piattaforme in digitale e in copia fisica al prezzo di 39,99 euro.

Street Outlaws: The List si presenta come un titolo automobilistico in cui a farla da padrona è l’assoluta velocità. Nel gioco sono presenti dieci tra le più veloci auto presenti nello show televisivo, ovvero le classiche muscle car statunitensi come Camaro, Mustang e Chevelle. Compito del giocatore risulta essere quello potenziare sempre di più questi veicoli utilizzando un vasto catalogo di parti meccaniche, in modo tale da poter gareggiare senza difficoltà contro i propri avversari in entusiasmati gare. Le modalità di gioco prevedono, oltre a normali circuiti, gare di accelerazione head to head a due giocatori e sfide a due giocatori.

Se siete amanti di questo genere di titoli e apprezzate lo show televisivo a cui il titolo si ispira, Street Outlaws: The List è una buona scelta. Di seguito troverete il trailer del titolo e alcune immagini delle auto presenti.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.