Home ConsoleNews PS4Tribal Pass è disponibile su PlayStation

Tribal Pass è disponibile su PlayStation

Lo studio indipendente Samustai è felice di annunciare che l’interessante Tribal Pass è finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è un runner tattico hardcore in cui sarà necessario gestire una serie di risorse e interagire con l’ambiente, sfruttando gli uomini della propria tribù per farsi strada nelle terre selvagge.

Dividete e unite le tribù e fate in modo la vostra gente non soffra la fame, in un runner che non si fermerà fino al calar del sole e che terrà i giocatori sempre sulla corda: ogni errore potrebbe essere letale, se volete essere dei perfetti capotribù dovrete coniugare abilità e intelligenza tattica. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Tribal Pass è già disponibile su console Sony al prezzo di 6.99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.