Home ConsoleNews PS4Tutti i problemi di Assassin's Creed: Unity sono in fase di risoluzione

Tutti i problemi di Assassin’s Creed: Unity sono in fase di risoluzione

Vi avevamo riportato ieri le dichiarazioni di Ubisoft sulla risoluzione del bug “No Face” presente nel nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed. Ebbene, oggi la casa produttrice ha confermato di aver iniziato i test di ottimizzazione per risolvere tutti gli altri gravi problemi del suo titolo di punta, per migliorare le altalenanti prestazioni offerte ai numerosi acquirenti del titolo.
Tra i punti salienti di questo grosso lavoro portato avanti da Ubisoft possiamo trovare il controllo del frame rate mentre si scalano gli alti edifici del gioco, la risoluzione di numerosi glitch legati al parkour, una delle cose più fastidiose riscontrate, e una modifica nelle priorità che il gioco darà a determinate situazioni, cercando quindi di evitare di sovraccaricare la CPU, cosa che porterebbe ad altri errori e bug.
Dopo la diminuzione degli NPC a schermo, che pare non abbia portato a grossi cambiamenti, ecco quindi che la nuova Patch 1.0.3 si prepara a modificare più in profondità il gioco, sperando che la situazione migliori sensibilmente e permetta di fruire del titolo in tutta tranquillità. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Assassin's Creed Unity

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.