Home ConsoleNews PS4Ubisoft conferma di aver eliminato il bug "No Face"

Ubisoft conferma di aver eliminato il bug “No Face”

Per un certo periodo di tempo ci siamo chiesti se non fosse tutto calcolato, che quell’errore in cui i poligoni dei volti venivano a mancare lasciando uno spassosissimo vuoto fosse stato fatto apposta per far si che le immagini si diffondessero in Internet come un virus, fattostà che Ubisoft ha ufficializzato di aver risolto uno dei bug più divertenti degli ultimi tempi, ossia quello che faceva scomparire le facce nel nuovo Assassin’s Creed Unity.
Vi riportiamo la notizia con una certa tristezza, perché ci stavamo quasi abituando a questa divertente variante nel gioco, quasi da dover chiedere alla casa produttrice di lasciare tutto così com’è.
Sicuramente ne rimarrà contrariato l’artista che ha riprodotto su tela un quadro digitale in cui compariva il No Face Bug, ossia Dennis Farrell di Something Awful.
Siamo convinti comunque che tutta questa grottesca situazione rimarrà nella storia come uno degli errori più grossolani commessi nella pubblicazione di un gioco di punta, come è Unity, ma in ogni caso ora ogni personaggio avrà la sua faccia, mentre Ubisoft, lei la faccia l’ha persa, purtroppo.

dipinto Assassin's Creed Unity riprodotto realtà

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.