Home ConsoleNews PS4Una remastered anche per Dragon Age Origins? Non è da escludere!

Una remastered anche per Dragon Age Origins? Non è da escludere!

Un simpatico siparietto sul profilo Twitter di Mark Darrah apre alla possibilità di vedere una remastered di Dragon Age: Origins.

Due giorni fa un fan ha avuto la brillante idea di porre la fatidica domanda al produttore esecutivo di Anthem, che si è detto fiducioso, pur sottolineando che il lavoro dovrebbe essere svolto in collaborazione con un altro studio. Ma, ad alimentare le speranze, sono stati altri colleghi di Darrah come Casey Hudson e Michael Gamble, che hanno prontamente commentato con intenzione tutt’altro che orientata a spegnere le speranze dei fan. Possiamo aspettarci un annuncio ufficiale di BioWare da qui a pochi mesi?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...