Home ConsoleNews PS4Uncharted 4: Fine di un ladro è stato rinviato

Uncharted 4: Fine di un ladro è stato rinviato

Ebbene si, tramite il PlayStation Blog veniamo a conoscenza che Uncharted 4: Fine di un ladro è stato rinviato. La data è stata spostata al 27 aprile 2016 (un mese in più rispetto a prima), secondo gli sviluppatori:

“Si tratta del nostro Uncharted più grande e il team ha lavorato molto duramente per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando abbiamo cominciato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per giungere a compimento. “

Quindi Naughty Dog ha bisogno di qualche settimana in più per rilasciare il più grande Uncharted di sempre e noi siamo ben lieti di aspettare qualche settimana in più – anche se ci mangeremo le dita nell’attesa – e avere un gioco con i fiocchi, piuttosto che averne uno con dei sostanziali difetti.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.