Home ConsoleNews PS4Uno splendido approfondimento di Bethesda per il lato sonoro di Fallout 4

Uno splendido approfondimento di Bethesda per il lato sonoro di Fallout 4

A questo indirizzo, Bethesda ha pubblicato un interessantissimo approfondimento interamente dedicato al lato sonoro di Fallout 4. “Perché? La musica permette alle persone di esprimersi. La musica contribuisce all’atmosfera di un’esperienza. La musica cattura lo spirito del tempo. In breve, la musica è un indicatore per il giocatore. Gli ricorda il quando e il dove”, viene giustamente sottolineato.
Già in Fallout 3 alcune melodie erano semplicemente indimenticabili, e le collegheremo per sempre alla Zona Contaminata: ma gli sviluppatori pare che vogliano superarsi, visto che il numero è stato addirittura triplicato. Come già ribadito, nel caso in cui vogliate saperne di più, non dovete fare altro che cliccare il link sopracitato: intanto quale migliore occasione per risentire il brano che ci accompagnava nella Wasteland, nel precedente capitolo? Lo trovate di seguito!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.