Home ConsoleNews PS4Warframe: annunciato l'arrivo dell'open world al TennoCon

Warframe: annunciato l’arrivo dell’open world al TennoCon

Ieri si è tenuto il TennoCon, fiera dedicata esclusivamente a Warframe, dove sono state annunciate alcune interessantissime novità per il titolo.

La prima è il ritorno, per un periodo limitato, dei pacchetti Forza Brutale Prime e Forza Prime, successivamente è stata annunciata la più grande espansione per il titolo. E’ in arrivo infatti l’aggiornamento “Plains of Endolon“, che porterà i giocatori in un’enorme landa che sarà possibile esplorare a piacimento, sfruttando anche l’Archwing, sia di giorno che di notte.  Sarà possibile esplorare la città di Cetus e fare la conoscenza dei suoi abitanti, gli Ostron, sbloccando così nuove missioni, armi e una nuova storyline.

L’aggiornamento arriverà entro la fine dell’anno, anche se purtroppo non abbiamo una data precisa, ovviamente su PlayStation 4 e PC. Per l’occasione sono stati rilasciato alcuni trailer che mostrano il nuovo update in arrivo:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.