Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, il DLC Tomb Kings arriva su console

Warhammer: Chaosbane, il DLC Tomb Kings arriva su console

Dopo l’uscita su PC e un doveroso periodo di rodaggio, EKO Software sembra pronta a lanciare anche su PlayStation 4 la prima espansione per Warhammer: Chaosbane, intitolata Tomb Kings.

Con un post su Facebook lo sviluppatore ha svelato che i giocatori di questo divertente action in stile Diablo potranno acquistare il DLC a partire dal prossimo 21 gennaio al prezzo di 9,99 euro.

Tantissime ore di gioco aggiuntive, una nuova area da esplorare denominata Deserto di Nehekhara e una serie di terribili nemici che attendono gli avventurieri in queste antiche tombe. Siete pronti a impugnare nuovamente le armi?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.