Home ConsoleNews PS4Warner Bros. lavora su un tripla A free-to-play?

Warner Bros. lavora su un tripla A free-to-play?

Dopo il successo ottenuto da numerosi titoli free-to-play, tra cui possiamo citare veri e propri capisaldi come Fortnite e Call of Duty: Warzone, anche Warner Bros. sembra pronta a buttarsi in questo tipo di esperienza. A svelarlo sono, come ormai sempre più spesso accade, le richieste di personale: la divisione di San Diego del colosso starebbe assumendo personale esperto nello sviluppo di un sistema di combattimento e di abilità per un nuovo videogioco tripla A cross-platform.

Il ruolo di senior combat designer è richiesto per lo sviluppo di un titolo di cui non viene svelato nulla ma in cui si cita la parola “economies”, riferita solitamente ai titoli gratuiti. Nessun annuncio ufficiale da parte di Warner Bros, per ora, ma siamo certi che sentiremo parlare di questo progetto nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.