Home ConsoleNews PS4Windbound, il primo aggiornamento introduce contenuti gratuiti

Windbound, il primo aggiornamento introduce contenuti gratuiti

Deep Silver annuncia che il primo aggiornamento di Windbound è ora disponibile. Questo update farà da trampolino di lancio per altri contenuti gratuiti previsti tra la fine del 2020 e la metà del 2021 e porterà parecchie migliorie.

La nuova patch include un costume chiamato Witch Skin, che migliora le abilità di Kara donandole bonus. Una gradevole sorpresa è quella della modalità Photo in cui ci potremo sbizzarrire con più di venti espressioni facciali e numerosi oggetti indossabili dalla nostra protagonista.

Infine è stata aggiunta anche la travolgente sfida Endless che offrirà ai videogiocatori una modalità infinita, il tracciamento alla schermata della mappa e salverà il profilo per indicare a quante fasi il videogiocatore è riuscito a sopravvivere; in più, le fasi diventeranno progressivamente più grandi, varie e pericolose.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!