Home ConsoleNews PS4Wolfenstein II: The New Colossus punterà tutto sul single player

Wolfenstein II: The New Colossus punterà tutto sul single player

In arrivo su PlayStation 4 il prossimo 27 ottobre, Wolfenstein II: The New Colossus è al centro dell’attenzione dei videogiocatori. Proprio oggi infatti, vi abbiamo svelato l’elenco ai trofei completo del gioco e la copertina, che come per DOOM, sarà reversibile.

Quello che vi riportiamo con questa notizia, sono le dichiarazioni del narrative designer del gioco, Tommy Tordsson Björk, a GI.biz in merito al comparto multiplayer del gioco. Ecco un interessante estratto della sua intervista:

L’unico modo che abbiamo per creare esperienze narrative estremamente immersive è quello di concentrarci esclusivamente sul single player. Durante questo processo di sviluppo, occuparsi del multiplayer non farebbe altro che diluire il tutto. E’ questo il rischio quando si fanno due cose contemporaneamente.

Wolfenstein II insomma, non avrà il multigiocatore online, ma proverà ad andare ben oltre il semplice sparatutto, offrendo al giocatore una trama estremamente profonda e coinvolgente, proprio come riuscì a fare Wolfenstein: The New Order.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.