Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends, ecco quando arriveranno le portaerei

World of Warships: Legends, ecco quando arriveranno le portaerei

Il primo aggiornamento del 2021 di World of Warships: Legends, disponibile a partire dal 12 febbraio, introdurrà un nuovo tipo di nave: la portaerei. Per le prime due settimane dell’aggiornamento, i giocatori potranno combattere insieme e contro le prime portaerei Langley, Ranger, Hōshō e Ryūjō in una modalità Attacco aereo separata. Il debutto delle prime portaerei sarà sperimentale sotto molti aspetti, poiché il team sfrutterà questo periodo iniziale per raccogliere tutte le opinioni sull’evento e sviluppare le prossime portaerei.

La nuova campagna Dragonslayer include l’incrociatore da battaglia tedesco Siegfried, una robusta nave da guerra dotata di sei potenti cannoni e un set di lanciasiluri su ogni lato. Progettata come nave da guerra corazzata per la marina tedesca, la Siegfried è anche ben protetta. Dopo aver completato la campagna, si potranno anche completare le missioni per guadagnare acciaio. L’aggiornamento includerà anche alcune novità nell’albero tecnologico britannico, una nuova modalità di gioco Arena e la celebrazione del capodanno lunare.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...