Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends, i Transformers prendono parte allo scontro

World of Warships: Legends, i Transformers prendono parte allo scontro

Wargaming e Hasbro hanno annunciato che i Transformers faranno la loro comparsa nei celebri giochi di combattimento navale World of Warships per PC e World of Warships: Legends per console per un periodo di tempo limitato grazie a un’entusiasmante collaborazione tra questi due colossi. Autobot e Decepticon verranno introdotti come comandanti e skin per navi a tema in un atteso aggiornamento la cui distribuzione è pianificata per settembre. 

Inizialmente, entreranno in gioco quattro emblematici personaggi dell’universo Transformers sotto forma di comandanti e skin per navi, ognuno dei quali sarà caratterizzato da un doppiaggio ben riconoscibile e da battute iconiche. I primi Autobot a entrare in scena saranno Optimus Prime e Bumblebee, mentre saranno Megatron e Rumble a farsi portavoce dei Decepticon, loro eterni rivali anche in World of Warships: Legends.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...