Home ConsoleNews PS5Alan Wake 2: il mese di lancio è stato anticipato dal doppiatore...

Alan Wake 2: il mese di lancio è stato anticipato dal doppiatore del protagonista?

Dopo avere svecchiato il proprio logo, Remedy Entertainment prosegue a creare i vari progetti già annunciati tempo addietro. Tra questi ultimi spicca Alan Wake 2, la nuova avventura dalle tinte horror della quale mancano ancora molti dettagli, ma di cui potrebbe essere già noto il mese del lancio.

L’indiscrezione arriva dal doppiatore di Alan Wake stesso, ovvero Matthew Porretta, attraverso un’intervista concessa per il podcast Monsters, Madness and Magic. Nella puntata 192, l’interprete si è infatti lasciato sfuggire che il gioco dovrebbe uscire a ottobre 2023. Non si tratta pertanto di un’informazione ufficiale, poiché proviene da una fonte esterna alle dinamiche dello sviluppo. Inoltre, pur considerando veritiera la finestra di lancio citata, non è da escludere che possa cambiare nel tempo.

Per il momento, a livello ufficiale, è bene rimanere fedeli alle parole del team stesso, secondo cui Alan Wake 2 vedrà la luce entro la fine di questo anno. Il titolo, previsto per PlayStation 5, promette di essere un’esperienza più spaventosa del suo predecessore diretto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.