Home ConsoleNews PS5Destruction AllStars è pronto a sbarcare su PlayStation 5

Destruction AllStars è pronto a sbarcare su PlayStation 5

Da qualche mese è stato svelato che l’interessante Destruction AllStars targato Lucid Games sarà uno dei videogiochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus di febbraio. La speranza degli sviluppatori e soprattutto dei videogiocatori è quella di riviere il successo di Rocket League prima e Fall Guys poi, titoli inseriti proprio nella Instant Game Collection e diventati veri e propri fenomeni mediatici.

Per festeggiare l’uscita ormai imminente, Lucid Games ha pubblicato un breve teaser dedicato a Destruction AllStars sul suo profilo Twitter, ricordando anche l’inclusione del titolo nella raccolta PlayStation Plus.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.