Home ConsoleNews PS5La versione fisica di A Plague Tale: Innocence per PlayStation 5 è...

La versione fisica di A Plague Tale: Innocence per PlayStation 5 è disponibile

Asobo Studio e Focus Entertainment sono lieti di annunciare che la versione fisica di A Plague Tale: Innocence per PlayStation 5 è disponibile, e anche per console Microsoft.

Grazie alla nuova generazione di console, questa versione potenziata del gioco presenta molti miglioramenti tra cui 60 fps, ottimizzazioni audio, grafica migliorata fino alla risoluzione 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi.

A Plague Tale: Requiem, il sequel di A Plague Tale: Innocence, sarà disponibile per PlayStation 5 e per le principali piattaforme nel 2022.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.