Home ConsoleNews PS5PlayStation 5, all'estero aprono i primi preorder

PlayStation 5, all’estero aprono i primi preorder

Dopo la conferma ufficiale e i primi dettagli sulla possibile finestra di lancio di PlayStation 5, l’hype dei giocatori è salito alle stelle, dunque sembra quasi scontato che alcuni rivenditori abbiano deciso di sfruttare l’entusiasmo per piazzare le prime prenotazioni della nuova console Sony.

La catena 76 Game Mania ha infatti inserito nei listini riservati al Belgio e all’Olanda la possibilità di versare un acconto di cinquanta euro per prenotare PlayStation 5 assicurandosene una copia al day one o alla peggio qualche giorno dopo, sfruttando la prima ondata di spedizioni.

Ovviamente il sito si è ben guardato dal fornire prezzo, data di uscita o peggio ancora immagini della console, ma siamo certi che anche così i fan più sfegatati di PlayStation (oltre che i più facoltosi) non si faranno sfuggire l’occasione di avere l’attesa macchina di nuova generazione il giorno del lancio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.