Dopo la recente conferma da parte di Sony Interactive Entertainment secondo la quale PlayStation 5 uscirà attorno alle festività del 2020, sono partite le scommesse sulla data di lancio prefissata e sul prezzo della prossima console.

A lanciare il sasso è in questo caso il sito polacco ProGamingShop, che ha già inserito la piattaforma di gioco nei suoi listini, con la possibilità di prenotarla dando un anticipo. Il pagamento completo avverrà al momento della spedizione e il prezzo è fissato a 499,99 euro, mentre la data d’uscita è prevista per il 4 dicembre 2020.

Al momento Sony non si è ancora pronunciata su queste informazioni importanti, pertanto non è facile sapere se il rivenditore le abbia ricevute da fonti affidabili o se si tratti di un semplice placeholder, una indicazione soggetta a cambiamento. Lo stesso dicasi per la data fissata che, a ben vedere il passato dell’azienda, si allineerebbe con la prima PlayStation, lanciata in Giappone nel lontano 3 dicembre 1994 (giunta in Europa nel 1995).

In mancanza di dettagli ufficiali, vi invitiamo pertanto a prendere questi con la dovuta cautela, mentre, rimanendo nel campo dei rumor, pare sia stata scoperta l’identità di uno dei primi titoli di lancio di PlayStation 5.

1 COMMENTO

Comments are closed.