Home ConsoleNews PS5Ready at Dawn entusiasta di PlayStation 5. The Order 2 si avvicina?

Ready at Dawn entusiasta di PlayStation 5. The Order 2 si avvicina?

La recente presentazione di PlayStation 5 ha generato opinioni contrastanti. L’utenza si è divisa tra chi ha trovato molto interessante una conferenza così tecnica e chi invece si aspettava novità più “fisiche”. A dire la sua e a cercare di mettere tutti d’accordo ci ha pensato Andrea Pessino di Ready at Dawn, che in un recente tweet ha definito PlayStation 5 “una delle console più rivoluzionarie e ispirate mai create”, facendo una scommessa virtuale sul fatto che a distanza di un anno gli utenti riusciranno ad apprezzare la potenza della macchina come stanno facendo già da ora gli sviluppatori.

Ovviamente queste dichiarazioni hanno scatenato i fan in merito al possibile sviluppo di un seguito di The Order 1886, gioco molto apprezzato su PlayStation 4 al quale però non ha mai fatto seguito, nonostante le richieste dei fan, un The Order 2. Che una nuova generazione di console sia lo stimolo giusto per Ready at Dawn?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.