Home ConsoleNews PS5Resident Evil Village, nuove informazioni da Capcom entro agosto

Resident Evil Village, nuove informazioni da Capcom entro agosto

L’estate è un periodo un po’ smorto in termini di grandi uscite videoludiche e basta davvero poco a infiammare gli animi dei videogiocatori in astinenza. Lo sa bene Capcom, che nella giornata di ieri ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una semplicissima immagine teaser capace di suscitare numerose reazioni. Oggetto dell’anticipazione è Resident Evil Village, a proposito del quale riceveremo novità proprio entro il mese di agosto, come si evince anche dal messaggio social.

Al momento non abbiamo altre informazioni al di fuori di quelle riportate nell’immagine e note ai più, tra le quali spiccano l’uscita nel 2021 e solo su console next-gen, salvo sorprese dell’ultim’ora. Di sicuro sarà utile ottenere notizie ufficiali da Capcom dopo i numerosissimi rumor non verificati che si sono susseguiti nelle ultime settimane e che ruotavano intorno a boss, combat system e presunte demo a porte chiuse di cui era stato svelato il contenuto. Non ci resta che attendere e saperne di più entro i prossimi dieci giorni.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.