Home ConsoleNews PS5Street Fighter 6 sarà giocabile in anteprima italiana a Milan Games Week

Street Fighter 6 sarà giocabile in anteprima italiana a Milan Games Week

Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter 6, su console PlayStation 5, in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre.

Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani su Street Fighter 6. La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

Street Fighter 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.