Home ConsoleNews PS5Tormented Souls arriverà in versione fisica e digitale entro la fine dell'anno

Tormented Souls arriverà in versione fisica e digitale entro la fine dell’anno

PQube, Dual Effect e Abstract Digital hanno annunciato che Tormented Souls verrà lanciato sia in versione fisica che digitale su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Ispirato ai survival horror di culto come Resident Evil e Silent Hill, Tormented Souls si propone come una versione moderna della classica avventura con prospettiva fissa, perfezionata attraverso uno schema di controllo migliorato e una fotocamera più dinamica.

Attirati nella piccola città di Winterlake dal destino (o forse qualcosa di completamente più sinistro), i giocatori vestiranno i panni di Caroline, una giovane ragazza alla ricerca di risposte utili per fuggire dall’inferno in cui è tenuta prigioniera. Coloro che acquisteranno la versione fisica del videogioco riceveranno un’esclusiva moneta da collezione Sole e Luna presente in Tormented Souls.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.