Handheld & SmartphoneNews PS VitaClamoroso futuro per PlayStation Vita: arriva Trinity

Clamoroso futuro per PlayStation Vita: arriva Trinity

L’hanno data per spacciata, hanno ipotizzato la sua fine in tempi brevissimi a causa di un parco titoli che vanta la presenza di soli titoli di stampo giapponese, ma PlayStation Vita è ancora lì, che resiste strenuamente alle critiche degli utenti.

Anche Sony sembrava pronta ad abbandonare la sua creatura portatile, riservandole solo piccole parentesi negli eventi ufficiali, ma ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno la novità. Il colosso nipponico infatti sarebbe pronto a presentare, forse proprio durante il PlayStation Meeting di Settembre, una nuova versione di PlayStation Vita.

PS Vita Trinity, questo il nome in codice del progetto, sarebbe già in rampa di lancio per subentrare alla vecchia versione della console e portare una ventata di novità nel mondo del gaming portatile, grazie anche ad un nuovo chip wireless a 5Ghz. Il nome della console, ovviamente, è ancora ipotetico e legato come altri progetti Sony (Morpheus e Neo) al mondo di Matrix.

Non resta quindi che attendere maggiori novità in merito, per le quali vi consigliamo di rimanere con noi di PlayStation Bit.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.