MobileDragon Fin Soup: Edizione Succosissima si prepara a sbarcare su console e...

Dragon Fin Soup: Edizione Succosissima si prepara a sbarcare su console e mobile

Se siete abbonati da qualche tempo al servizio PlayStation Plus non vi sarete certamente fatti sfuggire Dragon Fin Soup, RPG tattico a sviluppo indipendente creato dai ragazzi di Grimm Bros ed appunto fornito come titolo gratuito nel mese di Novembre 2015.
Ebbene, se avete apprezzato il gioco non potrete farvi sfuggire Dragon Fin Soup: Edizione Succosissima, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation Vita e sulle piattaforme mobili iOS e Android per la fine del 2016, che sarà a tutti gli effetti un’edizione riveduta e corretta del titolo, aggiornato alla versione 1.07 ed arricchito da svariati contenuti extra, tra cui:

● Possibilità di nutrire gli animali domestici per aumentarne il livello
● Pulsante di commutazione per la visualizzazione a griglia
● Nuovo animale domestico “Cavaliere nero” ispirato a Monty Python e il Sacro Graal
● Nuove segrete
● Nuovo sistema di “Trash Talking”
● Nuovi oggetti, ricette, armi

Non resta quindi che attendere per sapere la data di uscita ufficiale e soprattutto il prezzo al pubblico di questa edizione Succosissima (di nome e di fatto), vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Queste le parole di Ash Monif circa il ritardo nell’aggiornare la versione PSN: “Vogliamo chiedere scusa ancora una volta a tutti i nostri giocatori PSN nella community. Non avevamo alcuna intenzione di lasciarvi aspettare per così tanto tempo dopo il lancio della versione iniziale DFS e c’è stata molta confusione, frustrazione e falsa informazione. Si è trattato di un processo difficile e complicato per non dire altro, ma stiamo facendo progressi. Sappiamo che avete i nervi saldi e siete pazienti al di là di tutto  e ve ne saremo sempre grati. Oltre alla prossima portabilità di DFS: da ECE a PSN, invieremo a tutti coloro che hanno acquistato una copia di DFS per PSN uno STEAM o una chiave DRM gratis per tenervi impegnati fino a quando l’aggiornamento non sarà disponibile. Sappiamo che molti di voi hanno atteso di giocare a Dragon Fin Soup e speriamo che questo aiuti a placare il vostro appetito per RPG. Grazie ancora per il vostro continuo sostegno, e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie che arriveranno durante il PAX East di quest’anno, compreso il modo per utilizzare la vostra copia gratuita STEAM/DRM”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.