Handheld & SmartphoneNews PS VitaEcco la data di uscita ufficiale di Deemo: The Last Recital

Ecco la data di uscita ufficiale di Deemo: The Last Recital

Gli appassionati di rhythm game dotati di smartphone e tablet l’avranno già consumato, visto anche il grande successo avuto dall’opera targata Rayark. Stiamo parlando nello specifico di Deemo: The Last Recital, titolo che si appresta ad arrivare anche su PlayStation Vita.

Acttil e PM Studios hanno infatti svelato che il gioco, che viene definito un ibrido tra un gioco musicale ed un urban fantasy, arriverà infatti su console portatile Sony a partire dal mese di maggio, in data ancora da destinarsi, e porterà con sé un sacco di musica ed un mondo fantastico interamente disegnato a mano.

In attesa quindi di provare con mano vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.