Handheld & SmartphoneNews PS VitaLa trilogia di Jak and Daxter arriva su Vita!

La trilogia di Jak and Daxter arriva su Vita!

Dopo il grande successo ottenuto su PlayStation 2  e PSP, gli intramontabili Jak and Daxter arriveranno su PlayStation Vita questo giugno.
Sviluppato da Naughty Dog, creatori di Crash Bandicoot e della serie Uncharted, in collaborazione con Mass Media Games, The Jak and Daxter Trilogy racchiude tutti e tre i capitoli della saga: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II: Renegade and Jak 3, rimasterizzati appositamente per PS Vita.
La potenza della console portatile PlayStation permette di riprodurre fedelmente le grafiche dei giochi originali. Basterà accendere la console e avviare The Jak and Daxter Trilogy e tutti i fan di lunga data del franchise si sentiranno a casa sin dal primo momento, mentre coloro che si accosteranno per la prima volta alla trilogia, verranno catapultati immediatamente nel mondo di Jak e Daxter.
A perfezionare l’esperienza di gioco, si aggiungono anche l’utilizzo dei nuovi comandi tattili, garantiti dal touchscreen anteriore e del touch pad posteriore di PS Vita, e l’inserimento di mini-giochi disseminati all’interno della trilogia. Avere sempre a portata di mano questi titoli non è mai stato così facile e adesso l’emozione e l’avventura sono a un tocco di dita.
Nel tentativo disperato di inseguire i cattivi e salvare civili innocenti dalle forze dell’oscurità, i fan del dinamico duo dovranno esplorare differenti mondi scoprendo i personaggi più disparati e vivendo imprese mozzafiato.
I tre classici della saga di Jak e Daxter saranno disponibili in un’unica trilogia da giugno 2013 al prezzo consigliato di € 29,99.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.