Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony ha rimosso PlayStation Vita dal sito ufficiale di Hong Kong

Sony ha rimosso PlayStation Vita dal sito ufficiale di Hong Kong

Tramite alcune informazioni trapelate dalla stessa Sony, la casa giapponese considerava ancora molto importante il mercato asiatico per PlayStation Vita. Questo fino a quando un’analista ZhugeEX, Daniel Ahmad, ha postato un tweet in cui faceva notare che la console portatile Sony era stata eliminata dal sito ufficiale PlayStation di Hong Kong.

Se si considerano già i molti anni passati dalla sua uscita e dell’inflessione negativa che le vendite hanno avuto, questa rimozione è abbastanza significativa. Naturalmente attendiamo maggiori informazioni dalla casa madre, che di sicuro sapranno fare chiarezza su questa questione.

Senza dubbio può essere un segnale della fine dell’era PlayStation Vita, anche se questa non sembra essere però mai iniziata.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!