In quasi 13 anni dall’uscita di Syberia 2 era inevitabile che si sviluppassero teorie, voci e chi più ne ha più ne metta su un possibile seguito, fatto sta che il terzo capitolo, richiesto a gran voce da migliaia di fan, non pareva voler arrivare. Non hanno aiutato le peripezie tra Microids e Sokal, con quest’ultimo che però aveva un progetto ben chiaro, almeno per quanto riguarda il gameplay.

Quando fu annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori, i fan hanno tirato un piccolo sospiro di sollievo con la consapevolezza che, dopo 4 anni di sviluppo, Syberia 3 sarebbe diventato realtà. E così il 20 aprile 2017, dopo un rinvio di qualche mese, abbiamo potuto mettere le mani sul terzo capitolo della saga. Riuscirà a trasmetterci quell’atmosfera e quelle sensazioni tipiche di Syberia? Scopriamolo insieme!

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro SalLimones, mentre di seguito troverete la prima – vera – guida ai trofei italiana:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!