Home ConsoleNews PS3PES 2018, Konami stringe una partnership anche con il Valencia FC

PES 2018, Konami stringe una partnership anche con il Valencia FC

Konami ha annunciato di essere diventato il Videogaming Partner Ufficiale del Valencia CF, dopo i diversi accordi segnalati nei giorni precedente.

Come partner ufficiale, KONAMI lavorerà a stretto contatto con il club per assicurare che la rappresentazione della squadra all’interno del gioco sia il più fedele possibile alla realtà. KONAMI potrà utilizzare in PES 2018 i kit gara delle partite in casa, di quelle fuori casa e il terzo kit. A completare l’accordo, una serie di collaborazioni vedranno KONAMI e il Valencia CF impegnate in numerose attività promozionali congiunte.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco sarà anche disponibile su PC via Steam. Di seguito trovate un video diffuso per l’occasione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.