Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Origins: nuove informazioni sull'ambientazione

Assassin’s Creed Origins: nuove informazioni sull’ambientazione

Durante la conferenza Ubisoft tenutasi al PAX West sono emerse nuove informazioni sull’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed Origins.

Stando a quanto riportato dal game director Ashraf Ismail, la cura nei minimi dettagli è stato l’obiettivo principale dell’intero team che, in seguito ad anni di lavoro, è riuscito a portare su schermo una rappresentazione dell’Egitto quanto più verosimile possibile.
Vi elenchiamo di seguito quanto dichiarato:

  • Nel gioco vivremo avvenimenti importanti come l’assedio di Alessandria e incontreremo personaggi storici come Cleopatra.
  • Cleopatra sarà esiliata a causa dell’influenza dell’Ordine degli Antichi, il cui scopo è impadronirsi dell’intero Egitto.
  • Sarà presente la grande biblioteca di Alessandria.
  • I territori sono stati resi quanto più simili alla realtà grazie alla collaborazione con la NASA e i suoi satelliti.

Che Ubisoft sia sempre stata incredibilmente scrupolosa nella creazione delle sue ambientazioni è cosa ormai risaputa ma, ciononostante, questo nuovo capitolo sembra sempre più interessante. Riuscirà Assassin’s Creed Origins a far tornare la saga ai fasti di un tempo?

Lo sapremo solo a conti fatti il 27 ottobre quando sarà rilasciato ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

Comments are closed.