Home ConsoleNews PS4Bleed 2 e Bleed Complete Bundle in uscita la settimana prossima

Bleed 2 e Bleed Complete Bundle in uscita la settimana prossima

Dalla settimana prossima sarà disponibile Bleed 2, platform action 2D seguito dell’omonimo titolo uscito lo scorso anno. Incentrato sulla figura della protagonista Wryn e votato a un gameplay frenetico, il gioco riproporrà gli stessi elementi che hanno conferito successo al predecessore. Dalle pagine del PlayStation blog gli sviluppatori ne approfittano per dare qualche consiglio ai neofiti.

Bleed 2 non lascia momenti di riflessione, con un’azione intensa e continua che ci vedrà affrontare ben 25 boss. Salti multipli a mezz’aria, rallentamenti del tempo, deflessione dei proiettili nemici e schivate saranno le abilità a nostra disposizione per avere la meglio. Non mancheranno soluzioni per la rigiocabilità, con diversi livelli di difficoltà e sfide per completare il gioco in speedrun o senza subire danni. Come se non bastasse si potrà accedere a tre modalità aggiuntive: Arcade (una sola vita), Sfida (tre boss da affrontare contemporaneamente) e Infinita (tre livelli casuali da completare in sequenza). Il tutto potrà essere ripetuto anche con uno dei personaggi sbloccabili e in co-op.

Per chiunque si fosse perso il primo capitolo, è stata annunciata l’uscita del Bleed Complete Bundle, che raccoglierà entrambi i giochi e che sarà disponibile, insieme al solo Bleed 2, dal prossimo 7 febbraio. Sappiate infine che eastasiasoft ha annunciato una tiratura limitata di 3.000 copie per la preziosa edizione in formato fisico.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.