Dalla settimana prossima sarà disponibile Bleed 2, platform action 2D seguito dell’omonimo titolo uscito lo scorso anno. Incentrato sulla figura della protagonista Wryn e votato a un gameplay frenetico, il gioco riproporrà gli stessi elementi che hanno conferito successo al predecessore. Dalle pagine del PlayStation blog gli sviluppatori ne approfittano per dare qualche consiglio ai neofiti.

Bleed 2 non lascia momenti di riflessione, con un’azione intensa e continua che ci vedrà affrontare ben 25 boss. Salti multipli a mezz’aria, rallentamenti del tempo, deflessione dei proiettili nemici e schivate saranno le abilità a nostra disposizione per avere la meglio. Non mancheranno soluzioni per la rigiocabilità, con diversi livelli di difficoltà e sfide per completare il gioco in speedrun o senza subire danni. Come se non bastasse si potrà accedere a tre modalità aggiuntive: Arcade (una sola vita), Sfida (tre boss da affrontare contemporaneamente) e Infinita (tre livelli casuali da completare in sequenza). Il tutto potrà essere ripetuto anche con uno dei personaggi sbloccabili e in co-op.

Per chiunque si fosse perso il primo capitolo, è stata annunciata l’uscita del Bleed Complete Bundle, che raccoglierà entrambi i giochi e che sarà disponibile, insieme al solo Bleed 2, dal prossimo 7 febbraio. Sappiate infine che eastasiasoft ha annunciato una tiratura limitata di 3.000 copie per la preziosa edizione in formato fisico.

1 COMMENTO

Comments are closed.