Home Primo Piano Giochi in uscita Febbraio 2018 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

Giochi in uscita Febbraio 2018 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

0
176

Febbraio è il mese in cui le uscite videoludiche cominciano a tornare su ritmi più intensi, anche se in quel di gennaio non è che sia uscita proprio “robetta”. Il mese più corto dell’anno ci offre allora un discreto numero di release, alcune più interessanti, altre meno, tra attese remastered, nuove IP (l’italiana Milestone protagonista, in questo senso), vecchie glorie e saghe che si inventano da zero, incuriosendo e irritando allo stesso tempo (qualcuno ha detto Metal Gear?).

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Shadow of the Colossus

DA TENERE SOTT’OCCHIO: EA Sports UFC 3, Monster Energy Supercross – The Official Videogame, Gravel

JOLLY: Bleed 2, UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, Kingdom Come: Deliverance, Fe, Metal Gear Survive, Trulon: The Shadow Engine

TRASHATE: Dynasty Warriors 9, Sword Art Online: Fatal Bullet