Home ConsoleNews PS4LawBreakers: situazione critica sui server!

LawBreakers: situazione critica sui server!

Brutte notizie per il titolo sviluppato dai ragazzi di Boss Key! Stando a quanto riportato sul web, sembrerebbe proprio che il recente titolo LawBreakers non sia per nulla riuscito, nonostante gli sforzi, a far breccia nei cuori di molti videogiocatori.

In seguito all’analisi dell’attività sui server è infatti emerso un numero a dir poco ridicolo per un titolo multigiocatore rilasciato da poco tempo. LawBreakers è infatti arrivato a contare ben soli 48 giocatori connessi contemporaneamente al server e la cosa, come si può facilmente immaginare, sembra non promettere affatto bene.

La software house non si è ancora espressa in merito, ma molto probabilmente vedremo l’adozione di un sistema free-to-play, ultima spiaggia spesso utilizzata per risolvere problemi del genere.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"