Home ConsoleNews PS4Versus Evil presenta i videogiochi in uscita nel 2021

Versus Evil presenta i videogiochi in uscita nel 2021

Il publisher indipendente Versus Evil è felice di annunciare nuovi titoli in arrivo nel corso dell’anno. UnMetal, sviluppato da Unepic_Fran, è un titolo stealth bidimensionale dalle forti tinte retrò che si ispira a grandi classici come Commando e Metal Gear Solid. Sockventure, invece, in arrivo già in primavera, è un coloratissimo platform 2D sviluppato da Nighthouse Games in cui si vestiranno i panni di un supereroe che dovrà trovare tutti i calzini persi in una lavatrice maledetta.

A fianco di questi due interessanti progetti troviamo titoli già annunciati come The Hand of Merlin, un videogioco che mischia la storia di re Artù con l’horror sci-fi, e First Class Trouble, un divertente e caotico videogioco multiplayer di deduzione. Gli amanti degli RPG potranno cimentarsi con Almighty: Kill Your Gods in arrivo già a maggio, mentre chi ama il mistero potrà lanciarsi in Hitchhiker.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.