Board gamesDungeons & Dragons e Magic: The Gathering saranno a Lucca Comics &...

Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering saranno a Lucca Comics & Games 2022

Wizards of the Coast è lieta di annunciare la propria presenza nella prestigiosa cornice del Lucca Comics & Games 2022 con due stand dedicati ai propri brand più importanti, Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering, entrambi situati nel Padiglione Carducci.

Durante le giornate in cui si terrà la kermesse toscana, i due stand di Wizards of the Coast saranno il centro focale di tutta una serie di attività rivolte ai giocatori e agli appassionati di tutte le età. Con i prodotti che hanno fatto la storia del gioco di ruolo e dei giochi di carte collezionabili. Non mancheranno, inoltre, ospiti ed eventi a sorpresa, motivo per cui è altamente sconsigliato allontanarsi troppo dagli stand, per non rischiare di perderli!

Presso lo stand ufficiale di Dungeons & Dragons, potrete vivere l’emozione di provare l’esperienza di gioco di D&D. Partecipando a brevi sessioni d’avventura pensate proprio per far conoscere ai nuovi giocatori il gioco di ruolo più bello del mondo. Così conoscerete Draghi dell’Isola delle Tempeste il nuovo Set Introduttivo di D&D.

Anche presso lo stand ufficiale di Magic: The Gathering sarà infatti possibile provare il gioco in sessioni dimostrative e di casual play. In questo modo, potrete apprendere le basi del gioco mentre vi divertite. Oltre a scoprire quanto sia facile ed entusiasmanti farsi catturare dalle mistiche atmosfere di Magic.

Inoltre, sabato 29 e domenica 30 ottobre, nel pomeriggio, presso lo stand ufficiale di Magic: The Gathering sarà presente il celebre creator Sabaku no Maiku. Pronto a scambiare quattro chiacchiere con gli appassionati di Magic. Ma non sarà di certo l’unico a presenziare allo stand! Durante tutto il periodo della fiera, infatti, presso lo stand potrai fare la conoscenza di tutta una serie di personaggi che supportano costantemente la community italiana di MTG, tra cui la simpaticissima CaffeineLily.

Per maggiori informazioni, visita i siti web di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!